Dal 2023 è stata introdotta un’importante novità: il tesseramento elettronico. Per poter ricevere la tessera digitale, è obbligatorio seguire le indicazioni di seguito riportate.
Diventa Socio AIAD o rinnova il tuo tesseramento seguendo le istruzioni contenute nel modulo, compilato in ogni sua parte, indicando obbligatoriamente il proprio recapito telefonico cellulare e l’indirizzo e-mail (ogni tesseramento deve riportare tassativamente i dati dell’intestatario della tessera).
I moduli errati, incompleti o illeggibili non consentiranno la ricezione della tessera.
La copia dello stesso, unitamente alla copia del bonifico effettuato, dovranno essere inviati a: segreteria@ildobermann.it
Scarica qui il modulo 2024 da stampare e compilare in ogni sua parte (N.B. il modulo è compilabile a video).
L’iscrizione all’Associazione Italiana Amatori Dobermann è disciplinata dalle regole dello Statuto (consultabile qui) che all’Art.5 recita:
La domanda di ammissione a Socio è proposta per iscritto. La domanda firmata e convalidata dalla firma di due soci presentatori è indirizzata al presidente.
In tale domanda deve essere anche precisato che il richiedente si impegna ad accettare le norme dello statuto sociale e la disciplina relativa nonché ad osservare le disposizioni che saranno emanate dal consiglio e dall’assemblea.
Trova la Sezione AIAD a te più vicina consultando l’elenco delle Sezioni.
La quota sociale annuale di 40,00 euro, dovrà essere versata al Presidente della Sezione, o, in alternativa, tramite bonifico bancario a:
IBAN: IT27B0306909606100000129519
BIC: BCITITMM